Quantcast
×
 
 
25/09/2018 06:20:00

Meteo. Prepariamoci al crollo termico. Temperature giù e addio estate

Le belle temperature estive sono solo un ricordo. Arriva anche in provincia di Trapani il crollo termico che coinvolge tutta l'Italia e che porterà ad una consistente diminuzione delle temperature. I venti freddi che arrivano da nord spazzano in un attimo le temperature più che gradevoli di settembre. E' prevista un po' di pioggia, soprattutto per oggi. Ecco nel dettaglio le previsioni.

Martedì, 25 settembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Schiarite in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Mercoledì, 26 settembre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Meteo | 2024-06-08 11:37:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

È' tornata la lupa di mare. Un velo bianco avvolge Marsala 

 Fa caldissimo questo fine settimana in provincia di Trapani. E' praticamente il primo weekend dell'estate. E si rivede la lupa di mare. Si tratta della fitta nebbia che avvolge le città costiere quando le temperature sono molto alte e...