Per la seconda giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque il Marsala Futsal, nel pomeriggio di sabato 29 settembre, ospiterà la neo promossa Atletico Campobello di Licata.
La formazione giallonera dell’esperto Mister Enzo Fecondo, artefice della promozione dello scorso anno, è reduce della vittoria sul Partinicaudace con il punteggio di cinque a due di otto giorni fa. Una formazione decisamente ostica che cavalca l’entusiasmo della promozione e che annovera tra le proprie file giocatori del calibro di Cinici e Brasile, che danno esperienza e qualità ad un gruppo già ben rodato. I ragazzi del Marsala Futsal che in settimana si sono allenati agli ordini del Vice di Mister Bruno, Gigi Musiari, forti dell’entusiasmo generato dalla vittoria all’esordio sul campo del Palermo C5, sono in buona forma atletica e appaiono ben determinati a puntare alla vittoria. Per i tecnici del Marsala ci sarà l’imbarazzo della scelta sui dodici da selezionare per la gara, visto che potranno contare su una rosa al completo.
Marsala Futsal – Atletico Campobello avrà inizio, come di consuetudine, alle ore 17:00 presso la palestra Nuccio Pace, (Istituto Comprensivo A. De Gasperi), di Contrada Terrenove a Marsala e sarà arbitrata dai signori Antonio Parrino della sezione di Palermo e Marco Piscitello della sezione di Trapani.
Giovanni Ingoglia