Quantcast
×
 
 
06/10/2018 07:00:00

Meteo, ancora allerta gialla in provincia di Trapani. Nuvole e pioggia oggi, meglio domani

Rimane l'allerta gialla anche per oggi in Sicilia Occidentale. La provincia di Trapani anche oggi resterà prevalentemente coperta da nuvole ed è prevista anche pioggia. Dovrebbe migliorare nel pomeriggio. Invece domani, domenica, secondo le previsioni non dovrebbe piovere. Temperature massime sui 24 gradi. Ecco nel dettaglio le previsioni per Trapani, Marsala e dintorni. 

 Sabato, 6 ottobre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli sereni in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3250 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 7 ottobre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.