Quantcast
×
 
 
11/10/2018 15:11:00

Marsala, scontro tra una Punto e uno scooter in via Salemi. Ferito un quindicenne

 Un ragazzino di quindici anni è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale a seguito dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in via Salemi, subito dopo l'incrocio che porta ad Amabilina.

Il giovane, a bordo del suo scooter, seguiva una Fiat Punto guidata da una donna, entrambi diretti verso l'ospedale. L'auto nei pressi di un rivenditore di frutta, che si trova sulla sinistra rispetto alla direzione di marcia, ha svoltato e il ragazzo non ha fatto in tempo a frenare finendo rovinosamente sulla fiancata sinistra dell'utilitaria e sfondando uno dei vetri laterali.

Sul posto oltre ai soccorsi dei sanitari, si è portata una squadra della polizia municipale per le rilevazioni dell'incidente. Gli operatori della ditta ecolsia, invece, hanno pulito la carreggiata dai detriti consentendo la normale circolazione. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...