×
 
 
15/10/2018 12:39:00

Delinquenti in azione in Via Istria: rotti i vetri di alcune auto in sosta

 E' stata una notte agitata in Via Istria, a Marsala, nel quartiere popolare, non solo per l'incendio che è divampato all'alba - e che potete leggere cliccando qui - ma anche perché alcuni lettori ci segnalano che diverse auto sono state danneggiate.

Dei balordi, o meglio, dei delinquenti, hanno rotto i finestrini di alcune auto che erano posteggiate nella piazza del quartiere per la notte, e hanno frugato nell'abitacolo delle auto per cercare di rubare pochi spiccioli o altre cose all'interno. 

Purtroppo, ci segnalano gli abitanti della zona, non è la prima volta che accade, e il clima nel quartiere è francamente invivibile, dato l'aumento di gesti come quello di stanotte e la situazione problematica di diverse famiglie, spesso abbandonate dalle istituzioni, che non fanno nulla per evitare la ghettizzazione di questo quartiere, neanche tanto periferico.