Quantcast
×
 
 
15/10/2018 16:26:00

Trapani, gli trovano 5,3 chili di marijuana e un fucile illegale. Arrestati dalla polizia

 La Polizia di Trapani ha arrestato Tommaso Angileri e Mario Di Gaetano, entrambi entrambi 40enni, per il reato di coltivazione illegale di cannabis e detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Quando i poliziotti hanno perquisito l'abitazione di Angileri, in contrada Salinagrande, hanno trovato Di Gaetano ancora con i guanti calzati e delle forbici in mano, all’interno di una serra dotata di un efficiente impianto di irrigazione, intento ad armeggiare su un grande arbusto di canapa alto 2 metri e 20 cm.

Successivamente, in un altro locale dello stabile, sono stati rinvenuti 3 grandi contenitori in plastica, del tipo utilizzato per il trasporto delle olive, al cui interno vi erano oltre 5 chilogrammi di infiorescenze di cannabis, nonché una bilancia elettronica di grandi dimensioni ed un impianto di videosorveglianza; ancora, in una diversa area della proprietà, sono stati rinvenuti 265 grammi della medesima sostanza, che era stata messa ad esiccare su un setaccio.
Gli agenti hanno poi trovato 8 cartucce calibro 12, nonché, occultato in un pagliaio, un fucile da caccia semiautomatico, marca Breda, calibro 12, con matricola abrasa sia nella canna che nel fusto.
I due sono stati arrestati, e dopo la convalida del Gip per Angileri è stata disposta la custodia in carcere, mentre per Di Gaetano l'obbligo di dimora nel comune di residenza.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...