Quantcast
×
 
 
16/10/2018 18:06:00

Marsala, ragazzo di 19 anni aggredito da due coetanei. Ricoverato a Villa Sofia

Ha delle lesioni al volto e rischia di perdere un occhio un ragazzo marsalese di diciannove anni che domenica pomeriggio ha subìto un pestaggio al lungomare Salinella.

La sera precedente, in un locale da ballo nella zona nord di Marsala, si era intromesso per cercare di dividere alcuni ragazzini che stavano litigando. Il giorno dopo, mentre si trovava al parchetto, è stato intercettato dai due aggressori che lo hanno invitato a salire in macchina assieme all'amico e una volta giunti a Salinella lo hanno picchiato.

I due giovani aggressori sono stati individuati e denunciati. Il ragazzo, soccorso dopo che una signora che correva al lungomare  si è accorta di quello che stava accadendo e ha allertato le forze dell'ordine, è stato trasferito al Paolo Borsellino e successivamente presso l'ospedale palermitano, dove nei prossimi giorni sarà operato all'occhio.

Ancora un episodio di violenza scuote, dunque, la nostra città e purtroppo ad essere coinvolti sono ancora dei ragazzini che passano facilmente dal diverbio all'uso delle mani e della prepotenza per risolvere i contrasti con i loro coetanei.  



Cronaca | 2024-04-18 12:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Controlli in centro a Marsala, denunciate tre persone

 I Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel corso di servizi straordinari di controllo della circolazione stradale, con il supporto di militari del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato un 22enne e un 34enne del luogo, entrambi...