×
 
 
19/10/2018 06:40:00

Meteo. Continua la pioggia in provincia di Trapani. Da domani migliora

Dopo i temporali e i danni che hanno causato in provincia di Trapani le condizioni meteo migliorano un po'. E' prevista sempre pioggia, oggi, ma, almeno stando alle previsioni non dovrebbe trattarsi di qualcosa di così violento come ieri. Oggi quindi cieli nuvolosi con deboli piogge. Da domani migliora un po'. Ecco nel dettagliio: 

 

 Venerdì, 19 ottobre: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggila temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 20 ottobre: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 21 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Meteo | 2026-01-22 20:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-01-2026/non-e-finita-altra-allerta-meteo-in-sicilia-per-domani-250.jpg

Non è finita, altra allerta meteo in Sicilia per domani

La Protezione Civile Regionale della Sicilia ha emesso un nuovo avviso di rischio meteo-idrogeologico, valido fino alla mezzanotte di domani, venerdì 23 gennaio 2026.Per l’intera giornata di domani è stata dichiarata allerta...