Quantcast
×
 
 
20/10/2018 12:03:00

Tra entusiasmo e dubbi, per la sesta di serie D, domani finalmente sarà Marsala - Bari

Ambiente in fibrillazione in casa Marsala in vista dell’incontro di domani pomeriggio con il Bari, non tanto per la sfida fine a se stessa ma soprattutto per le sensazioni nel leggere sulle locandine  quel suggestivo “Marsala – Bari” come evento raro che non si ripete dagli anni sessanta e che si spera di rivedere nel prossimo futuro in categorie di grande pregio che competono al Bari e perché no, possano essere anche del Marsala.

Entusiasmo a parte il Mister del Marsala, Ignazio Chianetta,  in settimana ha dovuto centellinare l’impiego delle sue pedine più importanti nell’intendo di averli a disposizione nella gara con il Bari come per Corsino e soprattutto Barraco che potrebbe essere a disposizione per uno scampolo di gara mentre Giannusa che si è fatto male nella sfida di Cittanova, difficilmente sarà a disposizione del tecnico. Recuperati anche se non al top Maraucci e Sekkoum. Questa la probabile formazione con Giappone tra i pali, Benivegna, Maraucci, Giardina e Galfano a comporre la linea difensiva,  sulla mediana Sekkoum, Prezzabile e Candiano, in avanti Tripoli e Balestrieri con l’incognita Barraco che in merito alla sua disponibilità potrebbe contendersi il posto con Lo Nigro. In casa Bari la probabile formazione di Mister Cornacchini potrebbe essere: Marfella, Aloisi, D'Ignazio, Cacioli, Di Cesare, Hamlili, Feola, Langella, Neglia, Simeri e Floriano. Un ritorno quindi al 4-3-3 con Floriano pienamente recuperato è Bolzoni fermato per un problema muscolare. La sua partenza sarà in dubbio ma sicuramente non verrà schierato titolare (al suo posto Feola). Sempre a centrocampo dovrebbe tornare Langella anche se è in ballottaggio con Piovanello. Brienza non ancora al 100% della condizione fisica, quasi sicuramente, partirà dalla panchina.

L’incontro che avrà inizio alle ore 14:30, in anticipo al canonico orario delle 15:00 per favorire il viaggio di ritorno alla formazione barese, valido per la sesta giornata del campionato di serie D, sarà arbitrato dal Signor Emanuele Bracaccini della sezione di Macerata, assistito dai Signori Andrea Cravotta (sez. Città di Castello) e da Gabriele Mari (sez. Roma 2).

 Giovanni Ingoglia