Quantcast
×
 
 
20/10/2018 17:19:00

Marsala, è morto Mariano Baiata, il giovane coinvolto nell'incidente di ieri

19,50 - Mariano Baiata, il ragazzo morto questo pomeriggio, secondo alcune testimonianze raccolte dalla nostra redazione, già ieri sera sarebbe arrivato cerebralmente morto in ospedale. Purtroppo il terribile impatto con l'auto non gli ha lasciato scampo e nonostante il tempestivo trasferimento a Palermo con l'elisoccorso, non c'è stato nulla da fare.

17,20 - E' morto Mariano Baiata, il giovane coinvolto nell'incidente stradale di ieri a Marsala. Le sue condizioni erano disperate, e, purtroppo, non ce l'ha fatta. Aveva 25 anni.

Come abbiamo raccontato su Tp24.it, Baiata era ricoverato in gravi condizioni a Palermo, dopo essere stato coinvolto in un terribile incidente avvenuto in contrada Casazze.

Il giovane in sella alla sua moto si è scontrato con un'auto nei pressi di un incrocio.

Già in questi minuti la notizia si è diffusa sui social e tutta la comunità, sgomenta e attonita per l'accaduto, si stringe intorno alla famiglia e al padre Nino, noto parrucchiere. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...