Quantcast
×
 
 
19/11/2018 07:00:00

Le previsioni meteo. Torna la pioggia in provincia di Trapani

Dopo diversi giorni di bel tempo, con cieli sereni e temperature primaverili, oggi potrebbe tornare a piovere in provincis di Trapani. Le previsioni indicano cieli molto numolosi per oggi, in mattinata. Previste deboli piogge anche domani.

 Lunedì, 19 novembre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. Nuove deboli piogge in serata, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 20 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2650 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.