Quantcast
×
 
 
30/11/2018 20:51:00

Domani, 1 dicembre, il Marsala Futsal ospita il CUS Palermo

Appena 48 ore dopo la vittoria in Coppa Italia sul Palermo Calcio a cinque per il Marsala Futsal è già tempo di pensare alla sfida di campionato contro il CUS Palermo.

la gara  valida per la 11esima giornata del campionato di serie C1,  si disputerà  domani – sabato 1 dicembre – con inizio alle ore 17:00 presso la palestra Nuccio Pace dell’Istituco A. De Gasperi di contrada Terrenove a Marsala. A dirigere l’incontro saranno i signori Salvatore Modia e Vincenzo Lo Presiti, entrambi della sezione di Agrigento.

Entusiasmo alle stelle, come è giusto che sia, in casa Marsala reduce della vittoria corsara di Pantelleria di otto giorni fa in campionato e come detto della vittoria importantissima in coppa contro il Palermo Calcio a 5 di giovedì scorso è  attualmente sesto in classifica a quota 14 punti a meno uno dal Villaurea che occupa attulmente l’ultimo posto utile in griglia play off. Il  CUS Palermo invece, attualmente è la terza forza del campionato con 19 punti all’attivo, è tra le migliori formazioni di questa serie C1 anche se, rispetto alle velleità di inizio stagioni, attualmente la compagine di Mister la Bianca ha incotrato diversi ostacoli che la vedono attardata di ben 8 punti rispetto alla capolista – Pro Nissa al comando a punteggio pieno. La formazione palermitana è reduce da tre vittorie consecutive  in campionato, ottenute rispettivamente contro Real Trabia, Vigor San Cataldo e Partinicaudace. Ironia della sorte, le due formazioni si incontreranno giovedì 12 dicembre a Palermo per il match decisivo del girone A  della seconda fase di Coppa Italia.

In casa Marsala non ci sono grandi defezioni se non quella di erasmo Farina assente per squalifica, La Grutta e Foderà con lievi problemi di salute mentre a denti stretti per un problema alla spalla ci sarà Pellegrino. Pellegrino che si è reso protagonista nella gara di giovedi sera contro il Palermo Calcio a cinque con quattro reti segnate.

Questi sono i 12  convocati da Mister Enzo Bruno per il match contro il CUS Palemo:

Vaiana, Cusumano, Patti, Anteri, Trotta, Figuccio, Costigliola, Pizzo, Pellegrino, Chirco, Milazzo e  Paladino.

Giovanni Ingoglia