Quantcast
×
 
 
07/12/2018 14:58:00

Musumeci torna a Trapani, e questa volta incontra i Sindaci per l'aeroporto

 Il presidente della Regione Nello Musumeci torna a Trapani. Ci è stato già una settimana fa, per fare un giro dell'aeroporto e prendere atto della situazione di grande pessimismo (e nervosismo) sul futuro del "Vincenzo Florio". In quell'occasione non ha voluto incontrare i Sindaci, e ora, per rimediare, ritorna, tutto per loro. L'appuntamento è alle 11 di venerdì, presso la sede del Libero Consorzio Comunale, a Trapani. 

Prima, i Sindaci si vedranno lunedì alla Camera di Commercio per parlare della situazione dell'aeroporto. 

Alle ore 10.00 l'incontro con i referenti degli enti intermedi (Liborio Furco e il Sindaco Domenico Venuti per i 2 GAL nord e sud della provincia, il Sindaco Pagoto e l 'Ass.re Patti per i due FLAG e i componenti del nuovo CdA del Distretto Turitistico). Sarà presente anche il Presidente della CCIAA Pace.
A seguire alle ore 11 Assemblea dei Sindaci della provincia di Trapani.
"Ripartiamo simbolicamente dal luogo che ci ha visti in maniera unitaria far sopravvivere l'aeroporto con il co-marketing di oltre 7milioni € - dichiara il Sindaco di Trapani Giacomo Tranchida - provando a fare sintesi delle strategie ed azioni d'intervento dei Comuni ed Enti intermedi in vista del confronto col Presidente Musumeci. La promozione turistica della destinazione Trapani West Sicily deve e può diventare realtà di strategia ed unità d'azione e d'interventi finanziari - conclude Tranchida - niente più terra di conquista o bancomat per alcuno".



Native | 2024-04-13 12:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Le interessanti novità di Cantina Birgi al Vinitaly

Cantina Birgi sarà presente alla 56° edizione del Vinitaly di Verona presso la Hall 2 stand G80, confermando così la sua partecipazione consolidata a questa importante rassegna. La cooperativa trapanese presenterà...