Quantcast
×
 
 
08/12/2018 07:05:00

Week-end dell'Immacolata col bel tempo in provincia di Trapani. Le previsioni

Weekend dell'Immacolata col bel tempo in provincia di Trapani. Per oggi e domani non sono previste piogge. Cielo sereno che si alterna a parzialmente nuvoloso. Ma nel complesso questo fine settimana sarà gradevole. Ecco le previsioni nel dettaglio.  

Sabato, 8 dicembre: Giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 9 dicembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.