Quantcast
×
 
 
21/12/2018 16:00:00

Mazara, precetto natalizio dei carabinieri. Visita in comune del campione di powerlifting

 Nella Cattedrale di Mazara del Vallo il ‘Precetto Natalizio’ dei Carabinieri. La celebrazione eucaristica, officiata da don Salvatore Falzone, cappellano militare del Comando Regione Sicilia Carabinieri, e da don Salvatore Gabriele è stata anche l’occasione per un sincero scambio di auguri in vista del Santo Natale.

Presenti alla cerimonia, conclusasi con la Preghiera del Carabiniere: il Sindaco della Città, Nicola Cristaldi, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Mazara, Diego Antonio Miggiano, il Comandante della Capitaneria di Porto Guardia Costiera di Mazara, Maurizio Ricevuto, Il Comandante della Polizia Municipale, Salvatore Coppolino, il sovrintendente capo Baldo Barraco in rappresentanza della Polizia di Stato e il Presidente del Consiglio comunale, Vito Gancitano. Presenti inoltre l’Associazione dei Carabinieri in pensione. 

VISITA DEL CAMPIONE DI POWERLIFTING GASPARE IMPEDUGLIA - “Esprimo il compiacimento, a nome dell’Amministrazione Comunale, per gli straordinari risultati sportivi raggiunti dal nostro concittadino Gaspare Impeduglia, pluricampione mondiale ed europeo della disciplina sportiva Powerlifting, che recentemente ha trionfato anche al campionato italiano di Piacenza ottenendo il pass per i prossimi europei”.

Lo ha detto l’Assessore comunale allo Sport Vito Billardello, accogliendo al Palazzo comunale Gaspare Impeduglia campione italiano ed internazionale di Powerlifting, sport di sollevamento pesi praticato in oltre 100 Paesi del mondo, che si caratterizza nelle tre discipline di tozzo (squat), stacco (bench press) e panca (deadlift).

A Gaspare Impeduglia, che è un agente della Polizia di Stato in servizio a Bolzano, l’Assessore Billardello ha fatto dono di un book fotografico della Città.