Quantcast
×
 
 
31/12/2018 15:25:00

Trapani, l'opposizione: "Tranchida ci ha sempre chiuso porta in faccia"

Non erano presenti alla conferenza stampa di fine anno del sindaco Tranchida i componenti dell'opposizione in consiglio comunale a Trapani. Hanno disertato la conferenza, e questa è lo loro motivazione.

"Non siamo stati presenti durante la conferenza stampa- dichiara il capogruppo del gruppo misto di opposizione Francesca Trapani - perché ciò che ancora manca è la transizione verso una città rinnovata, finalmente libera dalle opprimenti tare del passato, e soprattutto da becere strumentalizzazioni".

"L’invito a dare contributi, che il Sindaco oggi ci ha rivolto, è suonato quasi come ironia, volevamo ricordare allo stesso che l’opposizione è sempre stata aperta alle proposte anche quando, in barba all’apertura tanto millantata, ci è stata chiusa la porta in faccia dall’amministrazione Tranchida ad alcune importanti proposte". Affermano Chiara Cavallino e Claudia la Barbera.

"Abbiamo ascoltato tanti buoni propositi, ma ci aspettiamo iniziative importanti sui problemi aperti e su quelli che erano i cavalli di battaglia durante la campagna elettorale tra cui il rilancio turistico della città invece ridotto alla semplice partecipazione al distretto turistico", aggiungono le componenti dell’opposizione.

"Noi continueremo a coltivare un atteggiamento consapevole, critico qualora necessiti, e in ogni caso costruttivo nell'interesse unico dei cittadini tutti".



Vivavoce | 2024-04-24 08:35:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Lo Curto: "Il Grillismo come una nuova religione?"

Si legge della nuova giunta Grillo, di assessori attribuiti ai partiti e non riconosciuti dagli stessi partiti in quota ai quali sarebbero stati designati, di appartenenze mai certificate in quella vorticosa girandola a cui il "Grillismo"...