Quantcast
×
 
 
01/01/2019 07:00:00

Il 2019 comincia con il sole. Il meteo in provincia di Trapani

Il 2019 comincia con il sole in provincia di Trapani. Oggi, primo giorno dell'anno, giornata in prevalenza soleggiata, con qualche nuvola che farà capolino sui nostri cieli ma non dovrebbe portare piogge. Più nuvoloso domani, e sono previste anche piogge. Ecco le previsioni-

 

martedì, 1 gennaio: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

mercoledì, 2 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di  domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.