Quantcast
×
 
 
03/01/2019 06:25:00

E' arrivato il freddo. Basse temperature e pioggia in provincia di Trapani

Nuvole, vento freddo, e pioggia. Le previsioni meteo per oggi e domani in provincia di Trapani non promettono certamente sole e caldo. Basse temperature e pioggia caratterizzeranno i prossimi giorni. Ecco le previsioni nel dettaglio 

Giovedì, 3 gennaio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1050 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare agitato. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 4 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.