Quantcast
×
 
 
07/01/2019 07:00:00

Sta finendo la tregua. Nuvole, vento e pioggia in arrivo in provincia di Trapani

La tregua sta per finire, anche in provincia di Trapani. Dopo il grande freddo e la neve due giorni di tempo discreto, ma ricomincerà ad esserci maltempo. Oggi ce la caviamo con un cielo nuvoloso, da domani è previsto l'arrivo della pioggia. Occhio, che anche il vento soffierà forte. Ecco i dettagli.  

Lunedì, 7 gennaio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 8 gennaio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata di ddomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.