Quantcast
×
 
 
07/01/2019 07:00:00

Sta finendo la tregua. Nuvole, vento e pioggia in arrivo in provincia di Trapani

La tregua sta per finire, anche in provincia di Trapani. Dopo il grande freddo e la neve due giorni di tempo discreto, ma ricomincerà ad esserci maltempo. Oggi ce la caviamo con un cielo nuvoloso, da domani è previsto l'arrivo della pioggia. Occhio, che anche il vento soffierà forte. Ecco i dettagli.  

Lunedì, 7 gennaio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 8 gennaio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata di ddomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.



Meteo | 2024-06-07 12:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Arriva una lunga ondata di caldo in Sicilia. Attesi 40 gradi

 La Sicilia si prepara ad affrontare un'imminente ondata di caldo, prevista per il prossimo weekend. Dopo un periodo di condizioni atmosferiche migliorate e temperature piacevoli, il termometro è destinato a salire vertiginosamente. La...