Quantcast
×
 
 
10/01/2019 07:00:00

Meteo, altra giornata di pioggia in provincia di Trapani. Domani migliora. Le previsioni

Altra giornata di pioggia oggi in provincia di Trapani. Le precipitazioni sono attese già in mattinata e nel corso della giornata sono previste schiarite fino a sera. Domani, venerdì, meteo più clemente, con deboli piogge previste solo in nottata. Ecco nel dettaglio cosa ci riserverà oggi e domani il tempo. 

Giovedì, 10 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 11 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.