Quantcast
×
 
 
19/01/2019 07:00:00

Fine settimana variabile in provincia di Trapani. Nuvole, schiarite e forse pioggia

Meteo variabile oggi e domani in provincia di Trapani. Il fine settimana si caratterizza da condizioni climatiche che varieranno nel corso della giornata. Oggi ad esempio sono previste schiarite, ma in serata potrebbe addirittura piovere. Domani cieli nuvolosi con pioggia anche abbondante. Ecco le previsioni.

 Sabato, 19 gennaio: Giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno. Cieli nuvolosi o molto nuvolosi in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 20 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...