Si è spento all'età di 85 anni l’enologo Vincenzo Russo, dopo una vita dedicata alla famiglia e alla professione. Un profondo dolore per la moglie Paola, I figli Pino e Marilena, i nipoti, i parenti tutti e i tanti amici che lo hanno conosciuto e apprezzato.
Un immenso dolore per la sua dipartita lo sentono anche tutti i soci del Rotary Club Marsala Lilibeo Isole Egadi, con la presidente prof.ssa Francesca Gerardi, i quali si stringono attorno ai familiari per testimoniare l’affetto e la riconoscenza per un uomo, che è stato una guida sicura e generosa nel perseguire gli alti valori dell’amicizia e del servizio “al di sopra di ogni interesse”.
Il conosciuto e stimato enologo marsalese è stato socio fondatore del Rotary Club Marsala Lilibeo Isole Egadi e presidente dello stesso nell’anno rotariano 1995/1996.
Una vita esemplare, dedicata alla famiglia, al lavoro e ad una intensa azione rotariana che lo ha visto sempre protagonista e partecipe fino alla fine. I valori che hanno caratterizzato la sua esistenza possono essere racchiusi in poche e semplici parole che ebbe già a dire il Governatore del Distretto durante il suo anno di presidenza del Club di Marsala e condivise da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo: “solidarietà, impegno sociale, etica professionale, principi morali”. Il presidente del Rotary Club Marsala Lilibeo Isole Egadi e tutti i soci lo ringraziano per la dedizione e l'impegno profuso nella sua lunga attività di autentico rotariano e si uniscono al cordoglio dei familiari con un affettuoso simbolico abbraccio.