Quantcast
×
 
 
30/01/2019 13:13:00

Incidente sullo Scorrimento Veloce Via Salemi - Birgi

14:10 -  Uno scontro frontale tra un furgone e un'autovettura  si è verificato attorno alle 12:30 di oggi all'interno della galleria dello scorrimento veloce Marsala - Birgi.

Le due persone al volante dei due mezzi sono state trasportate al pronto soccorso dai sanitari del 118 ma fortunatamente erano vigili e rispondevano alle domande dei soccorritori, il che fa ben sperare sulle loro condizioni che non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.

Per quel che riguarda la dinamica, sappiamo che il furgone è stato costretto ad invadere la corsia di marcia opposta per evitare l'impatto con un'auto che lo stava precedendo e che avrebbe frenato di colpo, a quel punto l'autista del mezzo di lavoro ha sterzato improvvisamente occupando l'altra semicarreggiata, scontrandosi frontalmente con l'auto che sopraggiungeva.

Sul posto oltre ai vigili urbani di Marsala anche i carabinieri e la polizia per regolare il traffico. Gli operatori della ditta Sicurezza & Ambiente sono già al lavoro per ripristinare la sede stradale.

13.35 - Ecco le prime immagini dello scorrimento veloce Marsala-Birgi dove il traffico in questo momento è bloccato a causa di un incidente che si è verificato all'interno della galleria di Contrada Dara, quella lunga e non quella corta, come in un primo momento comunicato. Lo scontro frontale, dalle prime notizie che ci giungono in redazione, dovrebbe essere stato tra due auto.

13:15 - C'è stato poco fa, verso le 12 e 30, un incidente sullo scorrimento veloce, la strada che collega Via Salemi all'aeroporto di Birgi. L'incidente è avvenuto all'altezza della seconda galleria, quella più corta, che al momento è chiusa al traffico, per permettere i soccorsi. Non è chiara ancora la dinamica, nè se ci sono feriti gravi, anche se sul posto si stanno portando gli operatori del 118, insieme alle forze dell'ordine. Lo scontro è avvenuto frontalmente tra due auto, dentro la galleria. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...