Quantcast
×
 
 
05/03/2019 17:10:00

Riunione a Marausa tra amministrazione e cittadini per "pianificare" la bella stagione

Si è tenuto giovedì scorso a Marausa Lido, un incontro voluto dal sindaco Tranchida, cui hanno partecipato l'associazione "Marausa Lido Relives" e tanti cittadini trapanesi. Alla riunione che aveva l'obiettivo di fare il punto della situazione e di fare una programmazione partecipata tra amministrazione e, appunto i cittadini, hanno preso parte anche gli assessori Andreana Patti e Ninni Romano e il consigliere Massimo Toscano e alcuni dirigenti del comune e vigili urbani.

Doversi i punti trattati, specie in vista della stagione. La sistemazione della segnaletica stradale e le indicazioni verso i lidi, l'installazione dei dissuasori e la possibilità di valutare la realizzazione di un parcheggio e di alcuni campetti sportivi in un terreno dove lo scorso anno sono stat8 abbattuti degli edifici abusivi ed ancora la possibilità di fare una rotonda adiacente ad un parcheggio auto.

L'assessore Romano ha rassicurato i presenti sulla puntualità nella pulizia delle spiagge e del litorale e ha detto che la stessa Energetikambiente collaborerà con l'iniziativa dei privati che volontariamente puliranno il litorale dalla plastica.