Quantcast
×
 
 
20/03/2019 13:30:00

Chiusa in camera, per sfuggire all'aggresione del marito. Intervengono i Carabinieri

Non accetta la decisione della moglie di separarsi e la aggredisce. I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno allontanato d’urgenza dalla casa familiare C. S., mazarese di cui non si conoscono le generalità. La moglie, vittima di continui episodi di minacce e di aggressioni, la notte del 19 marzo ha deciso di chiamare i Carabinieri. I militari dell’arma hanno trovato la donna chiusa in camera da letto, per proteggersi dal marito violento.

L’ira dell’uomo è scaturita a seguito della decisione della vittima di separarsi, scelta non condivisa dal marito, che si è reso protagonista di atti di grave minacce verbale e di aggressioni fisiche. L’aggressore era già conosciuto alle forze dell’ordine che hanno provveduto, dopo gli accertamenti di rito, valutati i precedenti giudiziari, la reiterazione del reati, e onde evitare il pericolo di ulteriori più gravi conseguenze ad allontanarlo in via d’urgenza dal domicilio ove risiedeva con la moglie.

La vittima per paura dell’uomo si era chiusa nella camera da letto in attesa dell’arrivo dei Carabinieri, per tentare di sfuggire all’aggressione. Il tempestivo arrivo dei militari dell’arma, hanno scongiurato il peggio. Ennesimo caso di violenza domestica, la scorsa settimana a Castelvetrano, sempre in provincia di Trapani, è stata uccisa Daniela Lagumina vittima dell'ennesimo caso di femminicidio, ad ucciderla il marito.