Quantcast
×
 
 
20/03/2019 13:15:00

Cristaldi non sarà ancora sindaco di Mazara. Il suo nome può andare in pergamena

 Si rinnova la pergamena dei Sindaci, l’albo dei nomi di coloro i quali hanno ricoperto la carica di Primo Cittadino della Città di Mazara del Vallo.

Da oltre un ventennio ad occuparsi della pergamena è l’impiegata comunale Rosa Maria Crisafulli che ha voluto consegnare personalmente al Sindaco Cristaldi la nuova pergamena, realizzata a mano e donata alla Città, che andrà a sostituire la precedente nella Galleria dei Sindaci al Palazzo dei Carmelitani.

Alla sig.ra Crisafulli i ringraziamenti del Sindaco Cristaldi per l’egregio lavoro svolto negli uffici comunali in questi anni di servizio e un ringraziamento particolare per l’ottimo e certosino lavoro fatto con la pergamena e per l’omaggio che ne ha voluto fare alla Città di Mazara del Vallo.



Dai Comuni | 2024-04-18 19:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche a Trapani la "Giornata del Made in Italy"

 In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy il Sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida e l’Assessore alla Cultura, Rosalia d’Alì hanno incontrato presso l’atelier RossoCorallo della famiglia Fiorenza una...