Quantcast
×
 
 
22/03/2019 16:54:00

Marsala, messe nere e rituali satanici sullo sfondo dell'assassinio di Nicoletta

Nel bel mezzo della fiumara Sant'Onofrio, nella campagna marsalese fatta di vigneti coltivati su terreni molto argillosi, è stato trovato lì il corpo della povera Nicoletta Indelicato. I suoi due assassini, Margareta Buffa e Carmelo Bonetta - che ha confessato - hanno commesso il terribile omicidio in quella vallata. 

Mentre gli inquirenti continuano ad indagare per capire quale possa essere il vero movente, è quanto meno singolare la coincidenza che vicino al luogo del ritrovamento ci sia un luogo di culto, un'antica cappella del periodo paleocristiano o medievale.

Come potete vedere dalle foto di tp24.it che abbiamo scattato sul posto, al suo interno si trova un leggìo con dei lumini. Sono otto in totale, anche se ci sono i segni della presenza di altri lumini.

Il sospetto è che siano stati utilizzati da non molto tempo, ed è possibile che siano stati accesi in occasione di alcune messe nere e di riti satanici. Tutto questo c'entra con l'omicidio di Nicoletta? C'è un collegamento tra il luogo in cui è stato commesso l'omicidio e ritrovato il corpo e il movente che ha portato all'uccisione della povera ragazza marsalese? O è solo un caso che tutto sia accaduto in quel luogo? 

L'ombra di possibili rituali satanici nella zona dove è stato commesso il delitto può essere una pista per cercare di dare una spiegazione a qualcosa di tanto orrendo? 



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...