Quantcast
×
 
 
01/04/2019 06:41:00

Sicilia, incidenti: un morto a Catania. Palermitano muore a Belluno. Ciclista in scarpata

Incidente mortale a Sud di Catania: per cause ancora da accertare ha perso la vita il 39enne Salvatore Baly, noto negli ambienti degli appassionati di moto e musica rock. Lascia moglie e figli.

La dinamica dell’incidente è in corso di ricostruzione, l’impatto fatale è avvenuto alle 3.30 di stanotte. Salvatore Baly, conosciuto da tutti semplicemente come Turi, era molto conosciuto e apprezzato da tutti per la sua simpatia.

Numerosi i messaggi nella sua pagina facebook.

Ancora frammentarie le notizie in merito alla dinamica del sinistro: si sarebbe trattato di uno scontro tra due moto.

BELLUNO. Tragedia a Belluno e la Sicilia piange un'altra vittima. Un palermitano di 29 anni, Antonio Briguglio, è morto in un incidente stradale dopo essersi schiantato con la sua auto contro un furgoncino. L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 sulla strada 51 bis in località Cimagogna a Tre Ponti. Il giovane, che viaggiava in direzione Santo Stefano, è morto sul colpo; inutili i soccorsi.

Il 29enne svolgeva un lavoro stagionale in una delle strutture turistiche della zona. Oltre all'ambulanza, sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Santo Stefano e i carabinieri della Compagnia di Cortina. A questi ultimi il compito di indagare sull'incidente.

SCARPATA. Una Domenica tutt’altro che tranquilla quella appena trascorsa a Milo, paese in provincia di Catania.

Intorno alle 12.00 di ieri pare che in seguito ad un terribile incidente un ciclista sia finito in una scarpata sbattendo violentemente contro il terreno.

Immediatamente dopo il sinistro sono stati allertati i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto, giunti con un elicottero del reparto volo di Fontanarossa, e gli operatori del 118 i quali hanno messo in sicurezza sanitaria la vittima dell’incidente e trasportata in elisoccorso presso l’ospedale Cannizzaro di Catania dove i medici avrebbero riscontrato alcune ferite e fratture che non dovrebbero far porre il paziente in pericolo di vita.

Sul posto anche le forze dell’ordine per accertare le dinamiche dell’incidente.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Incidenti | 2024-04-23 09:18:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Ferito in incidente in via Libica a Trapani

 Un incidente stradale si è verificato  in via Libica, a Trapani, all'altezza del supermercato Paghi Poco. Il bilancio è di un ferito. Secondo una prima ricostruzione, una Nissan Micra che usciva dal parcheggio del...