×
 
 
04/04/2019 16:01:00

Marsala, auto sbanda, esce dalla strada e finisce sui binari della ferrovia

 Paura a Marsala. Un'auto è finita sui binari della ferrovia. E' accaduto intorno alle 15 e 30, nei pressi dell'Aeronautica Militare, dopo Sappusi e prima di Dammusello.

Un'auto, in curva, probabilmente anche a causa dell'asfalto bagnato, è uscita fuori strada, ha sfondato la recinzione della linea ferrata, ed è finita sui binari. Per fortuna l'automobilista è stato in grado di chiamare i soccorsi.

Il treno, come si vede dalle foto esclusive che pubblichiamo, si è fermato in tempo, e non ha travolto l'auto. Sul posto adesso ci sono vigili del fuoco, polizia ferroviaria, e mezzi tecnici, che stanno cercando di tirare fuori l'auto. L'incidente è stato accertato dagli ispettori Sammartano e Marino della polizia municipale di Marsala.

Al momento la circolazione dei treni per Marsala via Trapani è bloccata.