Quantcast
×
 
 
08/04/2019 12:43:00

Trapani, attivi da oggi i centri di raccolta rifiuti mobili

Da oggi sono attivi a Trapani due CCR mobili, dove è possibile conferire dalle 8 alle 12. Le due postazioni andranno ad affiancare quello fisso che si trova al Lungomare Dante Alighieri. Il calendario prevede il lunedì a Fulgatore / Mokarta, area parcheggio esterna alla delegazione comunale via Capitano Rizzo (a partire dall'8 aprile), alternato con Ummari area asfaltata interna alla ex delegazione comunale via Domingo (a partire dal 15 aprile).

Ogni martedì a Palma, nell'area di parcheggio lungo via Solfarello, ad angolo con la S.P 21 Marausa-Salinagrande, alternato con la postazione di Salinagrande /Pietretagliate, nell'area parcheggio lungo la strada Salinagrande, nei pressi dell'ex C.A.R.A.

I mercoledì a Marausa in viale Mothia (lato mare), nei pressi del molo di fronte la Salina d'Altavilla mentre la settimana dopo a Piazza Vittime della Motonave Maria Stella (porto peschereccio).

Giovedì a Piazza Generale Scio e a Rilievo in piazza adiacente al lato est della via Marsala S.S. 115. Venerdì Piazza del Villaggio a Locogrande e la settimana dopo a Xitta nell'area adiacente alla via Ponte Salemi. Sabato Campo Sorrentino e la settimana successiva al Pala Ilio. 



Native | 2024-04-13 12:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Le interessanti novità di Cantina Birgi al Vinitaly

Cantina Birgi sarà presente alla 56° edizione del Vinitaly di Verona presso la Hall 2 stand G80, confermando così la sua partecipazione consolidata a questa importante rassegna. La cooperativa trapanese presenterà...