Quantcast
×
 
 
09/04/2019 10:12:00

Alcamo: minaccia di diffondere on line filmati hard delle colleghe

 Minaccia di mettere on line filmati hard delle colleghe. Per questo motivo un uomo, di Alcamo,  è finito sotto processo a Trapani. E' un cinquantenne, rinviato a giudizio per minaccia aggravata, proprio perché ha minacciato  di diffondere in rete video porno che avrebbero come protagoniste due colleghe d'ufficio, con le quali asserisce di avere avuto rapporti sessuali.

Perché questa minaccia? Non voleva che le colleghe inviassero alla direzione una relazione sulla sua attività lavorativa. Da qui, nel settembre del 2017, la querela delle due donne, che portò anche al licenziamento dell'uomo.

La difesa sostiene la tesi del complotto. Prima udienza il 7 Maggio. Tra l'altro l'uomo sostiene di avere i cd con i video dei rapporti sessuali avuti con le due donne. Ed è stato nominato anche un consulente, da parte della procura, per visionare i filmati. Le donne sostengono che si tratti di una messinscena.  A seguito di perquisizioni sia a casa che nell'ufficio dove l'uomo lavorava, vennero sequestrati anche due iphone, un ipad e un pc portatile.