Quantcast
×
 
 
27/04/2019 00:25:00

Birgi, anche i bagni sono messi male

 L'aeroporto di Trapani Birgi è ridotto male. Non solo la mancanza di voli e passeggeri, non solo la crisi che dura da anni. Per capire che il Vincenzo Florio è messo peggio di ogni previsione basta andare nei bagni. Sì, basta dare un'occhiata ai servizi igienici dello scalo.
Come ci segnala Massimo, un nostro lettore, ci sono: erogatore dell' acqua mal funzionante , wc rotto da 3/4 anni , lo stesso wc chiuso da 3/4 anni ma con la luce accesa ( per non farlo sporcare). C'è poi un wc funzionante ma con il distributore della carta rotto e la luce spenta che non si attiva perché la fotocellula è rotta. Il pannello del controsoffitto sporco per una perdita, da diversi anni. 

“Questa sarebbe chiamata manutenzione ordinaria, da farsi in modo eccellente proprio nei periodi di “stanca””, sottolinea Massimo. “Il controllo, le verifiche, gli ordini dall’alto devo essere fatti.  Dispiace essere un cittadino rompiscatole, ma nella vita non bisogna mai abbassare la guardia e non bisogna mai attendere l’aiuto divino”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...