08/05/2019 13:42:00

Trapani, auto a fuoco dopo un tamponamento in centro. Il video e le foto

17,00 - Fortunatamente non ci sono feriti nell'incendio che nella tarda mattinata di oggi, a Trapani, ha completamente distrutto una utilitaria, una vecchia Fiat Punto.

La via Annibale Scudaniglio, come potete vedere dalle foto e dal video che pubblichiamo qui sotto, è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di spegnimento delle fiamme che hanno avvolto l'auto.

Sul posto sono intervenuti oltre ai pompieri, anche diverse pattuglie della polizia municipale e dei carabinieri.

Un'auto parcheggiata in strada, che si trovava vicina all'auto andata a fuoco, è stata danneggiata parzialmente e solo grazie all'intervento di due vigili che l'hanno spinta e allontanata, è stato possibile metterla al riparo da ulteriori danni.

 

 13,40 - Un semplice tamponamento tra due auto in via Annibale Scudaniglio a Trapani, una traversa della via Fardella e una delle auto coinvolte, una Fiat Punto, ha preso fuoco. Nel giro di pochi minuti è stata completamente avvolta dalle fiamme.

Sul posto l'intervento immediato dei vigili urbani e dei vigili del fuoco che in questo momento hanno appena spento le fiamme, tra l'altro il rogo ha causato anche lo scoppio dell'airbag della vettura bruciata. Qui sotto il video: