Quantcast
×
 
 
15/05/2019 13:48:00

Marsala, si spegne l'auto sullo scorrimento veloce. Scontro tra due veicoli

Un incidente, nei pressi della stazione di servizio dello scorrimento veloce Marsala-Birgi, si è verificato pochi minuti fa. Fortunatamente non ci sono gravi conseguenze per le persone coinvolte.

A scontrarsi sono state una Seat Ibiza e una Mercedes Classe B. Abordo di una delle due auto un gruppo di turisti americani, mentre nell'altra vettura vi era un cittadino marsalese. L'incidente sarebbe stato causato dallo spegnimento improvviso del motore del veicolo sul quale viaggiava il gruppo di stranieri.

Ricordiamo, comunque, che quel tratto dello scorrimento veloce è molto pericoloso, visto che molte auto in uscita dal piazzale del rifornimento, spesso fanno inversione di marcia. Sul posto, per i rilievi dell'incidente, una patttuglia della polizia.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...