Quantcast
×
 
 
31/05/2019 08:50:00

Mafia - Rosario Allegra ancora ricoverato in Rianimazione a Terni. E’ stato colto da...

E’ stato un infarto a mandare in ospedale (reparto di Rianimazione del “Santa Maria” di Terni) Rosario Allegra, 65 anni, uno dei quattro cognati del boss latitante Matteo Messina Denaro, imputato con altri 17 presunti mafiosi o fiancheggiatori, in Tribunale, a Marsala, nel processo “Annozero”.

L’infarto l’avrebbe colto in cella, nel carcere umbro, la mattina dello scorso 22 maggio. Adesso, le condizioni di Allegra sarebbero “stazionarie”. Quindi, sempre abbastanza gravi. Da Terni, infatti, martedì scorso, al Tribunale di Marsala, è arrivata la notizia che era intubato e in “prognosi riservata”.

E per questo, il Tribunale, dopo i preliminari, ha quindi rinviato al 20 giugno. Il giorno prima dell’infarto, “Saro” Allegra aveva avuto un colloquio con il suo difensore, l’avvocato Giuseppe Ferro di Gibellina (Vito Cimiotta è il “sostituto processuale”), che gli aveva parlato, telefonicamente, dal carcere di Castelvetrano.

“Nulla faceva presagire quello che sarebbe accaduto l’indomani” dice l’avvocato Peppe Ferro.



Antimafia | 2024-04-16 18:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mafia, arrestato il fondatore della GLS di Carini

 Giovanni Palazzolo, fondatore della GLS di Carini, è stato arrestato qualche giorno fa con l'accusa di essere vicino al clan mafioso di Carini e di aver utilizzato metodi violenti contro un suo concorrente. L'arresto è avvenuto...