Quantcast
×
 
 
05/06/2019 16:29:00

Marsala, le piante tolte da Porta Nuova piantate nell'atrio del nuovo Tribunale

Sui lavori di smantellamento dei "Giardini" di Piazza della Vittoria,  - potete leggere qui in questo nostro primo articolo di questa mattina e poi un ulteriore aggiornamento con foto e video, c'è una nota del comune che conferma i lavori di liberazione dell'area di Piazza Della Vittoria occupata dalle aiuole delimitate da tufi, e nello specifico si riferisce per questi lavori di oggi alla rimozione delle grosse sterlizie.

In particolare, sei piante - riporta la nota dell'ufficio stampa - sono già state sistemate nell'atrio del nuovo Tribunale di via Del Fante; altre quattro sono destinate a Villa Cavallotti. 

Quella di oggi è, dunque, una nuova fase dei lavori che porteranno in seguito al completo smantellamento dei giardini di Porta Nuova. "La Piazza sarà oggetto di lavori - continua la nota -  per la cui sistemazione il Comune di Marsala ha già avuto concesso - con Decreto regionale - un finanziamento comunitario di 600 mila euro". 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...