Quantcast
×
 
 
16/06/2019 11:01:00

Marsala, la morte di Carlo Modello. Le terribili immagini dell'incidente al Signorino

 E' stata davvero raccapricciante la scena che i soccorritori si sono trovati davanti questa notte, alle quattro e mezza, quando sono intervenuti nel viale del Lido Signorino per il terribile incidente in cui ha perso la vita Carlo Modello, il giovane di Petrosino di 22 anni.

Tp24 ha scelto di non pubblicare le foto della lunga strisca di sangue della povera vittima, e del suo corpo straziato coperto da un telo. Da queste immagini, però, si capisce bene quale potrebbe essere stata la dinamica dell'incidente: la Panda andava sicuramente a velocità sostenuta nel viale del Signorino, poi, per cause non meglio precisate, magari per scherzo è stato tirato il freno a mano, si è ribaltata, fino a salire proprio sull'aiuola della rotonda del viale.

Carlo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo con una forza impressionante, come testimoniano i lavoratori di Sicurezza & Ambiente, che hanno lavorato fino all'alba per garantire il ripristino della circolazione stradale. E' chiaro che sulla dinamica ci sono solo ipotesi, basate su quello che raccontano i soccorritori e su altri elementi raccolti in queste ore dalla nostra redazione. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...