Quantcast
×
 
 
17/06/2019 08:00:00

Trapani, gattino salvato in un canale in Via Libica grazie a ... YouTube

 Come salvare un gattino? Ci pensa YouTube.

Ecco le immagini del salvataggio di un gattino all'interno di un canale in via Libica, all'altezza dello storico mulino.

L'allarme è scattato grazie a dei turisti che transitavano nella zona di via Libica e sentivano miagolare disperatamente all'interno di un canale fognario. Così hanno chiamato la Polizia Locale di Trapani che ha subito attivato l'Associazione Lega nazionale per la difesa del cane, nella figura di Baldo Ferlito, e una squadra di vigili del fuoco. 

"Ci siamo stati più di due ore a recuperarlo - racconta Ferlito -  Ci abbiamo provato in tutte le maniere possibili... poi ci è venuto in mente di mettere su Youtube il video di un gattino che miagolava e così si è avvicinato e lo abbiamo preso. Adesso è al sicuro con me".



Cronaca | 2024-04-24 14:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'auto prende fuoco: muore carbonizzato

 È morto carbonizzato dentro l'auto che si è incendiata dopo averla parcheggiata. La tragedia è avvenuta a Carlentini, in provincia di Siracusa.  La vittima è S.N., pensionato, residente nel centro storico...