Quantcast
×
 
 
21/06/2019 13:20:00

"Estate stagione più bella, ma così no!". Quel post da brividi di Emanuele Giangrande

Come un terribile presagio. Uno dei suoi ultimi post su Facebook parlava proprio dei motociclisti morti in incidenti stradali. L'immagine di una moto per terra, il testo con il bilancio dei centauri morti in una settimana, e le sue parole: "Di solito la stagione estiva dovrebbe essere la più bella, ma così, così no!". 

Emanuele Giangrande, il ragazzo di 30 anni morto questa notte in un terribile incidente stradale a Marsala, era un amante delle moto, un grande appassionato delle due ruote. Uno dei suoi ultimi post su Facebook, appunto, era una testimonianza di tristezza per quelle persone, appassionate di moto come lui, che perdevano la vita in incidenti stradali. 

Un post che è come un brutto, terribile, presagio. Mai poteva immaginare Emanuele che una settimana dopo sarebbe toccata anche a lui quella tragica sorte. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...