Quantcast
×
 
 
22/06/2019 09:30:00

Marsala, l'incidente allo scorrimento veloce. E' morto Livio Angileri

 Non ce l'ha fatta Livio Angileri. E' morto questa mattina il 32enne marsalese rimasto coinvolto giovedì sera in un pauroso incidente sullo scorrimento Marsala-Birgi. 

Le condizioni di Livio sono apparse subito disperate agli occhi dei primi soccorritori a causa della gravissima frattura cranica causata dall'impatto. Sono state 24 ore di preghiere e di speranze per un altro giovane marsalese che perde la vita in un incidente stradale. Sempre venerdì sera infatti, come uno scherzo del destino, in un altro incidente stradale è morto il 30enne Emanuele Giangrande (oggi i funerali in chiesa Madre alle 12). 

Venerdì sera l'auto su cui viaggiava Livio Angileri ha perso il controllo, per cause ancora da accertare, sullo Scorrimento veloce nei pressi dello svincolo per Bosco, ed ha cominciato a capovolgersi andando ad attraversare il guard rail e la recinzione che delimita la carreggiata. Non è stato facile per i soccorritori estrarre il giovane dalle lamiere contorte dell'auto. Trasportato al pronto soccorso di Marsala è stato disposto subito il trasferimento in elicottero al Civico di Palermo. Qui le condizioni sono apparse subito disperate. Già da ieri le funzioni vitali erano garantite soltanto dai macchinari con zero attività cerebrale. Questa mattina Livio si è spento. 

Un ragazzo solare, un sorriso amichevole quello di un ragazzo che da poco più di un mese si era sposato con il sogno di costruire una famiglia. Un sogno spezzato in una notte maledetta per Marsala. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...