Quantcast
×
 
 
04/07/2019 06:52:00

L'accoltellamento ad Erice, i feriti sono due. Una lite nata per ...

16,30 -  Denunciati dai carabinieri di Trapani, i due automobilisti che, ieri sera, si sono presi a coltellate per il mancato rispetto di una precedenza. Le loro generalità non sono state rese note dai militari dell'Arma che hanno ricostruito l'esatta dinamica di quanto accaduto.

I due, peraltro, sono ricoverati al Sant'Antonio Abate dove sono stati sottoposti ad un intervento chirurgico. Le loro condizioni, tuttavia non destano preoccupazione. L'episodio di violenza si è consumato in via Campobasso, nel territorio di Erice Casa Santa. Uno dei due non avrebbe dato la precedenza all'altro. Scesi dalle rispettive auto hanno iniziato a discutere animatamente. L'atmosfera è subito diventata incandescente e dalle parole alle vie di fatto il passo è stato breve. Raggiunto da tre fendenti - due al braccio e l'altro all'addome - uno dei protagonisti della gazzarra è salito in macchina dirigendosi verso casa. Giunto in via Madonna di Fatima si è fermato davanti alla farmacia Vaccaro, è sceso dall'abitacolo ed ha chiesto aiuto prima di stramazzare a terra. Scattato l'allarme è stato accompagnato con una ambulanza del 118 al Sant'Antonio Abate dove nel frattempo è giunto anche l'altro ferito.

07,00 - Sono due i feriti nell'accoltellamento avvenuto ieri sera a Erice Casa santa. Ne abbiamo parlato su Tp24. Si tratta di due automobilisti che hanno litigato per il mancato rispetto di una precedenza. 

L'episodio di violenza si è verificato in via Campobasso. Uno dei due dopo essere stato raggiunto da tre fendente, due ad un braccio e il terzo all'addome, è salito in auto dirigendosi verso casa. Giunto in via Madonna di Fatima si è fermato davanti alla farmacia Vaccaro è sceso dall'abitacolo ed è strapazzato a terra. Soccorso da alcuni commercianti e residenti è stato poi trasportato in ospedale da una ambulanza. Nel frattempo, al Sant'Antonio Abate è giunto l'altro ferito.Entrambi sono stati sottoposti ad un intervento chirurgico.
 



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...