Quantcast
×
 
 
14/07/2019 06:30:00

Meteo in provincia di Trapani. Oggi sole e caldo, domani nuvole e forse pioggia

Caldo e bel tempo oggi in provincia di Trapani, possiamo goderci una giornata di mare. Domani, lunedì, invece arriva qualche nuvola e potrebbe anche piovere. La temperatura massima di oggi sarà di 32 gradi, con quella percepita che sarà intorno ai 36. Mentre domani scende notevolmente, con la massima prevista di 28 gradi. Ecco le previsioni in provinci di Trapani. 

domenica, 14 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.

lunedì, 15 luglio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.