Quantcast
×
 
 
20/07/2019 08:13:00

Meteo, bel tempo nel fine settimana in provincia di Trapani. 30 gradi e venti deboli

Fine settimana con il bel tempo in provincia di Trapani, con il picco del caldo che si avrà domani, domenica. Temperature massime intorno ai 30 gradi con venti deboli che arrivano da nord. Mare poco mosso. Le temperature resteranno alte anche nei prossimi giorni. Ecco le previsioni.

Sabato, 20 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 21 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.