×
 
 
24/07/2019 15:41:00

Marsala, si scontrano tre auto all'incrocio per Sibiliana. Tre feriti in ospedale

Ci sono tre feriti non gravi, una persona che ha subito un politrauma e altri due, con traumi più leggeri, nel brutto incidente che si è verificato pochi minuti fa sulla strada provinciale 84, nel tratto tra Marsala e Petrosino, dopo l'incrocio per il Lido Signorino, e più precisamente nei pressi dell'intersezione che porta a Sibiliana. 

Sono addirittura tre le auto coinvolte, una monovolume Mercedes Classe A e due utilitarie, una Fiat Punto e una Fiat Panda.

Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso del "Paolo Borsellino", mentre i carabinieri hanno fatto i  rilievi dell'incidente e regolato il traffico, visto che le auto coinvolte occupavano diversi punti della carreggiata.