Quantcast
×
 
 
01/08/2019 07:45:00

Birgi, arrivano nuovi collegamenti aerei da Trapani per Napoli e Tirana

 Arrivano nuovi collegamenti aerei da Trapani Birgi per Napoli e Tirana.

Arriva infatti a Trapani Birgi un nuovo vettore per  collegare la Sicilia con la Campania e l’Albania attraverso una programmazione bisettimanale. Si chiama HelloFly la virtual airline maltese che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair che propone a partire da prossimo 20 settembre voli dal Vincenzo Florio di Trapani Birgi alla volta di Napoli Capodichino, per poi proseguire verso l’aeroporto di Tirana a bordo di un Saab 340 da 33 posti.

“Ci auguriamo che le rotte HelloFly possano stimolare nuove occasioni di business e di incoming leisure con collegamenti dedicati al mondo delle imprese - dice il neo direttore dell’aeroporto, Michele Bufo -. Airgest contribuirà fornendo qualità e puntualità dei servizi, e riservando tariffe particolarmente scontate ai passeggeri HelloFly per il parcheggio auto in aeroporto”. 

Volare verso Napoli costerà 69,00 euro tasse incluse con la promozione lancio, catering rigorosamente siciliano incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuitamente in stiva un collo da 15 kg. Per Tirana, invece, la tariffa di partenza di sola andata sarà di 120,00 euro, sempre tasse incluse. La programmazione bisettimanale è già promossa sul sito della compagnia hellofly.it.