Quantcast
×
 
 
09/08/2019 09:20:00

A settembre ad Erice iniziano i lavori per il Giardino dello Sport "Falcone e Borsellino"

Il Giardino dello Sport «Falcone e Borsellino», nascerà dall'ex Campobianco del rione San Giuliano, al confine dei territori di Trapani ed Erice. I lavori inizieranno, entro settembre. Il progetto esecutivo dell'amministrazione comunale ericina prevede la realizzazione di un campo polivalente coperto, il costo totale dell'opera che è di oltre 3,5 milioni di euro, era stato approvato, dalla giunta Toscano lo scorso mese di dicembre. 

Le procedure di gara sono state espletate tutte le procedure di gara a cura della Centrale Unica di Committenza, l'appalto principale, comprendente i lavori di manutenzione dell'impianto sportivo, è stato aggiudicato definitivamente al Consorzio Stabile Venti Maggio, società consortile con sede a Patti (Messina) con un ribasso del 35,346% offerto sull'importo a base d'asta di 2.948.432,20 di euro.

l'appalto che riguarda il campo polivalente è stato aggiudicato all'impresa Bellia Salvatore, con sede in Agrigento, con un ribasso del 38,888 %  sull'importo complessivo di 625.000 euro. Qui sotto un video con il rendering dell'opera: