Quantcast
×
 
 
09/08/2019 18:07:00

Lutto a Marsala: è morto Massimo Ievolella

 Ci ha lasciati oggi, 9 Agosto 2019, alle 13 e 45, Massimo Ievolella. E' un grave lutto per Marsala, perché era una persona conosciuta e stimata da molti.

Aveva 47 anni. 

Malato da tempo alle corde vocali, Ievolella è stato anche in passato speaker in alcune radio, tra cui Rmc 101.

I funerali saranno domani alle 16 e 30 ai Salesiani.

Lo ricorda con queste parole Fabio Rinaldo: "Alla fine il leone ha mollato. Ha lottato fino alla fine contrastando la "bestia" con le sue armi migliori : la simpatia e l'allegria. Quelle qualità che si notavano nei post che pubblicava. Ma niente, vince sempre lui, il male del secolo.
Lo scorso maggio, scrissi su questa mia pagina, di un amico che mi invio' gli auguri per il mio compleanno. Mi raccontò, solo per caso, del suo calvario, di un terribile tumore alla gola che lo costringeva a soffrire, in silenzio, a casa. Scrissi che mi diede una lezione di vita, già proprio quella vita che spesso non rispettiamo arrabbiandoci per poco. Volato in cielo poche ore fa, sarà stato il suo amato papà a venirgli incontro col suo vespone e portarlo con sé. Ciao vecchio e stimato, amico Massimo. Sono troppo triste per aggiungere altro. Sto perdendo troppi amici che avrebbero meritato una vita migliore e serena."