Quantcast
×
 
 
18/08/2019 04:25:00

Ombra presidente di Airgest, a Santangelo non piace: "Serviva discontinuità"

"La nomina di Salvatore Ombra a Presidente di Airgest da parte del Governo Musumeci era nell’aria e la sua autocandidatura è andata a segno in pieno ferragosto. Tutti sanno che al posto del presidente Musumeci io non l’avrei mai nominato. Pur essendo considerato l’amministratore che ha fatto di più per Birgi, Ombra – appunto – ha già fatto.
Per il futuro dello scalo avrei immaginato alla guida di Airgest un manager in grado di operare non soltanto con idee innovative ma soprattutto in netta discontinuità rispetto al passato", lo dice il senatore e sottosegretario Vincenzo Maurizio Santangelo a proposito della nomina di Salvatore Ombra a presidente della società che gestisce l'aeroporto di Trapani Birgi. 

"Questo sarebbe il cambiamento che ci interessa ma, in questo momento, voglio lasciare da parte le mie considerazioni, per il bene del territorio.
Spero che la nuova gestione del dottor Ombra possa distinguersi dalle precedenti, che abbiamo fortemente criticato - aggiunge l'esponente dei 5 Stelle.
Per il rilancio di Birgi serve una visione imprenditoriale avanzata ma sopratutto un’azione che finalmente metta al centro la legalità".

"Assicurare il pieno rispetto della normativa nazionale e comunitaria in questo settore è una condizione indispensabile perché il percorso di crescita del nostro aeroporto sia rapido, lineare e senza imprevisti.  Per questo auguro buon lavoro al presidente Ombra, con l’auspicio che possa smentirmi con i risultati. Sarò sempre pronto a ricredermi", conclude Santangelo.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Vivavoce | 2024-04-24 08:35:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Lo Curto: "Il Grillismo come una nuova religione?"

Si legge della nuova giunta Grillo, di assessori attribuiti ai partiti e non riconosciuti dagli stessi partiti in quota ai quali sarebbero stati designati, di appartenenze mai certificate in quella vorticosa girandola a cui il "Grillismo"...