Quantcast
×
 
 
20/08/2019 13:50:00

Rifiuti a Mazara, la raccolta dell'organico è ancora parziale

E' ripresa stanotte ed è terminata alle ore 22,40 la raccolta porta a porta: oltre 85 le tonnellate di rifiuti organici raccolti.

Nonostante gli immensi sforzi e più passaggi di uomini e mezzi in tutte le zone, purtroppo, non si è riusciti a garantire la raccolta di umido per l'intero territorio mentre la raccolta del secco è stata completata interamente.

L'amministrazione si scusa con gli utenti delle zone nelle quali non è stato possibile raccogliere l'umido ma sottolinea che mentre nella stragrande maggioranza dei comuni la raccolta è ferma, a Mazara nonostante i problemi legati agli impianti di compostaggio si continua a raccogliere organico se pur con difficoltá.

Le zone oggi non totalmente coperte dalla raccolta dell'organico saranno le prime ad essere servite dalla raccolta fin dall'alba di mercoledì quando riprenderà la raccolta di umido e del secco. Da stasera esposizione di multimateriale e vetro per la raccolta di domani come da calendario. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...