20/08/2019 06:00:00

Meteo, l'ultima ondata di gran caldo in provincia di Trapani. Le previsioni

Gli ultimi giorni di agosto saranno molto caldi in Sicilia. E' l'ultima ondata di gran caldo sull'Isola che in questi giorni vedrà la colonnina di mercurio schizzare fino a 35, e forse più, gradi. In provincia di Trapani previsto qualche grado in meno, ma farà ugualmente caldo. Anche perchè i venti sono deboli, se non assenti. Ecco le previsioni per oggi e domani in provincia di Trapani.

 Martedì, 20 agosto: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Mercoledì, 21 agosto: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.